La nostra storia

Chiedi un preventivo personalizzato

+39 02 939 6831

Chi siamo

Nata da Giuliano Lodi Rizzini, Sapitflex SRL opera da 60 anni nel settore delle trasmissioni meccaniche di potenza e delle lavorazioni meccaniche speciali per applicazioni di elevato contenuto tecnologico.
Oggi la SAPITFLEX è guidata dai figli Andrea, Presidente Sapitflex e Responsabile Commerciale e Alessandro, Responsabile Commerciale Estero Sapitflex e Amministratore unico della consociata Sapitflex Engineering S.r.l. nata nel 2008 con la missione di studiare e proporre servizi/sistemi completi che vanno dalla supervisione in campo alla revisione di specifiche apparecchiature, alla fornitura di componenti o complessi meccanici in sostituzione di quelli esistenti, al reverse engineering ed al revamping di macchine o parti di impianto.
Qualità
Tecnica
Affidabilità
Flessibilità
Famiglia Lodi Rizzini - Sapitflex Italia

"La nostra missione è fornire un servizio di assistenza completo ai nostri clienti."

Dalla revisione di specifiche apparecchiature alla fornitura di componenti o complessi meccanici al revamping di macchine o parti di impianto, creiamo prodotti su misura basati sulle esigenze dei nostri clienti.

La nostra storia in numeri

0 +
Progetti Completati
0
Anni di Esperienza
0
Progetti a Disegno

Progettazione, costruzione di giunti di trasmissione, revamping completi di impianti medio-piccoli, attrezzature meccaniche di produzione e macchine utensili, gruppi di comando e azionamento, allunghe cardaniche complete, ruote libere; costruzione di complessi meccanici; revisione pompe e valvole speciali, macchine utensili, scambiatori di calore; ricambi in acciai speciali e trattamenti specifici, supervisione al montaggio, monitoraggio delle trasmissioni meccaniche e dei gruppi di azionamento, reverse engineering.

La metodologia di lavoro, orientata alla proposizione di soluzioni progettate per rispondere alle specifiche esigenze della committenza, accoppiata all’elevato livello qualitativo dei prodotti proposti, hanno consentito una notevole affermazione ed incremento delle applicazioni fornite a clienti appartenenti a diversi settori dell’impiantistica e dell’industria manifatturiera.

Negli anni abbiamo lavorato con i principali produttori di acciaio italiani ed europei, aziende specializzate in impiantistica siderurgica, energetica, petrolchimica, i più importanti produttori di energia e con aziende leader nei settori navale, trasporti e automotive.

Sapitflex è garanzia di qualità ed è certificata in accordo con la normativa UNI EN ISO 9001:2015

Hai necessità di realizzare una trasmissione meccanica del moto?

Il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione per la progettazione e realizzazione di giunti di trasmissione di potenza.